Shopping Cart

Telefono: +39 0758860478

Spedizione gratuita in Italia per acquisti superiori a € 29,00

Campane di cristallo, suono di luce nello stato alpha

Campanecd5a

CAMPANE DI CRISTALLO, IL SUONO ELEVANTE DEL CRISTALLO PURO

Le campane di cristallo sono ciotole in quarzo chiaro che riprendono la forma delle più famose singing bowls.

Le singing bowls sono strumenti musicali utilizzate dai monaci tibetani in rituali e meditazioni. Le campane di cristallo utilizzano gli stessi principi. La loro vibrazione permette alle sostanze cristalline solide e liquide nel nostro corpo di entrare in risonanza con la vibrazione stessa emessa.

LE CAMPANE DI CRISTALLO INDUCONO STATI ALPHA

Esistono cinque principali frequenze nelle onde cerebrali che sono in costante movimento: lo stato Alpha è uno stato mentale meditativo e di profondo rilassamento. Questo stato è il ponte tra il Beta (stato attivo e di allerta)  e il Theta (fase R.E.M. del sonno).  È il collegamento tra la mente conscia e quella subconscia. I messaggi vibrazionali trasmessi dalle campane di cristallo sono immediatamente decifrabili dal nostro organismo.

Il corpo è invitato a far risuonare, a sua volta, la sua nota individuale (diversa per ognuno). La stessa cosa la fanno i mantra e le parole di potere. Il suono prodotto dalle campane di cristallo è un suono multi direzionale, è un suono che abbraccia, avvolge tutto l’essere  e lo fa vibrare.

È un suono elevante che dà la sensazione di un massaggio delicato ed estatico. Può stimolare stati di meditazione profonda e “l’accordatura” di ogni cellula del nostro corpo sia fisico che energetico riequilibrando i chakra. Ogni campana di cristallo è al 99,92%.  È un quarzo chiaro di qualità superiore ed emette una pura nota dominante Questa nota entra in profonda risonanza con la nostra parte subconscia riportandoci dentro a quella Vibrazione Cosmica che è l’Amore Puro e la fonte di noi stessi.

Il suono delle campane di cristallo è  un suono che circonda, spiraliforme. Abbraccia l’ottava musicale per indurre cambiamenti profondi. Non esiste un suono più elevato ed elevante.

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Più Popolare

Resta Informato

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Nessuno spam, notifiche solo su nuovi prodotti, e aggiornamenti.

solo per te

Post Correlati

DIETA: Mangiar poco o mangiar bene?

“Cos’è una dieta sana?” Molti medici si trovano in difficoltà nel rispondere a questa domanda apparentemente così semplice. La difficoltà nel dare un’ unica risposta,

ZENZERO, il fuoco che cura

Negli ultimi anni, l’interesse per lo zenzero e i suoi vari componenti come validi agenti preventivi o terapeutici è aumentato notevolmente, e sono aumentati anche

aloe vera

ALOE VERA, oro per il corpo

Il termine ‘aloe’ deriva dalla parola araba ‘alloch’ che significa sostanza amara e brillante e ‘vera’ ovvero genuina. In India invece prende il nome di

icon-angle icon-bars icon-times
0